Scuola di Musica

L'Ottava Nota

Siamo un’associazione nata nel 1994 con l’intento di promuovere la cultura musicale.

L’Ottava Nota è un’associazione culturale  che ha come obiettivo quello di trasmettere l’importanza della cultura musicale.

Qui, studenti di tutte le età e livelli di competenza sono accolti con entusiasmo e supportati nel loro percorso musicale. Sotto la guida di insegnanti esperti e appassionati, i corsi offerti spaziano dal canto a una vasta gamma di strumenti musicali, tra cui pianoforte, chitarra, violino e molti altri.

Offriamo inoltre la possibilità di partecipare a concerti e spettacoli, momenti di divertimento da condividere insieme per mettere in pratica quello che si è appreso durante le lezioni.

Concerti

I prossimi eventi della Scuola

Up

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quise bibend um auctor, nisi elit consequat ipsum. Lorem quis bibendum auctor.

Social Share
H E L L O T H E R E